Siamo lieti di informarvi delle molteplici opportunità riservate ai soci del
Comitato di Oslo della Società Dante Alighieri in possesso di
tessera valida, aggiornata con
il bollino del 2024.
Vi invitiamo a scoprire tutte le convenzioni della Società Dante Alighieri sul seguente link:
→
Convenzioni
Diventare socio della Società Dante Alighieri dà diritto a usufruire di numerose convenzioni stipulate con vari enti e aziende che hanno scelto di aderire al progetto culturale della
Dante proponendo prezzi agevolati per chiunque presenti la tessera della Società.
Alberghi, luoghi d’arte, teatri, cinema, librerie e luoghi di ristorazione: questi i settori maggiormente coinvolti nella promozione, che continuamente si arricchiscono di nuove collaborazioni, non solo in Italia.
Scopri come puoi diventare subito "Socio" su: https://danteoslo.ilsegnalibro.com/modulo.pdf
Approfitta di uno sconto del 20% sulle cene al ristorante "Aperitivo" dopo le nostre conferenze. Questo sconto è valido esclusivamente sui piatti, escludendo le bevande alcoliche. Inoltre, avrai l'opportunità di cenare con il relatore della conferenza presso questo rinomato ristorante italiano, a due passi dall'Istituto Italiano di Cultura. Per confermare la tua partecipazione, devi solo inviare un'email a segreteria.danteoslo@gmail.com qualche giorno prima della conferenza. I partecipanti potranno selezionare il loro piatto preferito dal menù e pagare direttamente alla cassa.
Per gli studenti che frequentano i corsi di lingua e cultura italiana presso la Scuola
d'italiano di Oslo, il Comitato della Dante di Oslo offre una riduzione di 100 NOK sulla quota associativa annuale. Inoltre, la Scuola
d'italiano pratica uno sconto del 10% per le iscrizioni ai propri corsi ai soci del Comitato della Dante di Oslo in possesso di tessera valida per l'anno in corso. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a visitare il sito della Scuola di Italiano di Oslo.
→ In particolare, desideriamo evidenziare un'offerta speciale per il 2024: un seminario su
"Dante e Ravenna" che includerà un viaggio linguistico a Ravenna nel giugno 2024, gestito dall'insegnante della Scuola
d'italiano Gaia Dianora Gardini, originaria di Ravenna. Il seminario, tenuto da Gaia, fornisce un contesto sia per coloro che parteciperanno al viaggio sia per chiunque voglia approfondire la conoscenza di Dante come persona e poeta. Per ulteriori dettagli, potete consultare il seguente link: Dante e Ravenna.
Ai soci dell'Associazione Giovane Italia, il Comitato della Dante di Oslo pratica una riduzione di 100 NOK sulla quota associativa annuale. Inoltre, i soci del Comitato della Dante Alighieri di Oslo, che desiderano diventare soci dell'Associazione Giovane Italia, avranno diritto a una riduzione del 10% sulla quota associativa (che coincide con la quota di iscrizione ai corsi). Per maggiori informazioni, potete visitare il sito dell'Associazione Giovane Italia.
La Scuola d'Italiano Scudit, diretta da Roberto Tartaglione, offre ai soci della Dante di Oslo uno sconto del 20% su tutti i corsi intensivi per l'intero anno. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a consultare il sito della Scuola Scudit.
Il Salotto Accademico di Venezia, un Centro Culturale Norvegese che offre corsi di italiano, gastronomia, cinema e filosofia, pratica uno sconto del 10% sull'iscrizione ai corsi ai soci del Comitato Dante Alighieri di Oslo. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare: Salotto Accademico.
❤ ❤ ❤
Per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione, non esitate a
contattarci: → segreteria.danteoslo@gmail.com. Siamo qui per voi.
Cordiali saluti,
Il Consiglio Direttivo del Comitato di Oslo della Società Dante Alighieri